Appalti Off-line

Il sistema prevede la consultazione da parte dell’utente della banca dati, creata su piattaforma Lotus Notes, relativa alle gare d’appalto.
Il database viene installato sul personal computer dell’utente e viene aggiornato tramite un semplice collegamento attraverso una connessione internet.
Una volta effettuato il collegamento, le informazioni diventano di “proprietà” dell’utilizzatore, il quale può visualizzare tutti i documenti (bandi di gara, estratti di gara, rettifiche di gara, ecc.) nella loro forma integrale, così come sono stati pubblicati dall’Ente.
I documenti possono essere ordinati e visualizzati per data di scadenza, per Ente, per regione, per settore. E’ possibile effettuare delle ricerche, personalizzabili dall’utente, attraverso qualsiasi parola chiave.
Il servizio è estremamente semplice, flessibile ed adattabile alle reali esigenze dell’utilizzatore.
Il database “
Report Gare” è una applicazione integrata alla banca dati e consente la gestione di tutte le informazioni relative ad una determinata gara d’appalto.
Da ogni documento (bando di gara) è possibile creare una “scheda” gara riportante i dati salienti e le caratteristiche determinanti dell’appalto.
Le gare sono protocollabili e ricercabili per data di scadenza, per regione e per Ente.
Per ogni singola scheda è possibile gestire uno scadenzario dinamico della domanda e dell’offerta, della data dell’eventuale sopralluogo, della data di ricevimento dell’invito e della data di apertura delle buste.
E’ inoltre possibile tenere sotto controllo il costo di ogni singola gara, ottenendo una reportistica completa sui costi sostenuti mensilmente e annualmente.
Possibilità di inserimento degli esiti di gara con calcoli in automatico dei ribassi in valuta o in percentuale con relativa visualizzazione degli aggiudicatari e dei partecipanti.